Il Centro mette insieme persone, idee e ragionamenti per la solidarietà sociale e la cura dei migranti con la metodologia dell'etnopsichiatria.
NEWS
La raccolta di tutte le notizie sulle attività,
sui progetti e le collaborazioni del Centro Penc
Offerta di collaborazione per esperto M&E
​
Scadenza:
28 agosto 2023
L’esperto Monitoraggio e Valutazione (M&E) è responsabile della raccolta, dell'analisi e del reporting dei dati perché possa aiutare l’associazione Centro Penc a valutare l'efficacia dei suoi programmi; deve essere in grado di lavorare in modo indipendente e in team, nonché avere eccellenti capacità comunicative, di risoluzione dei problemi e organizzative.
Spesso lavorerà in ufficio, ma potrà anche essere tenuto a visitare i siti dei progetti o partecipare al lavoro sul campo, osservando i programmi in azione.
Deve essere in grado di lavorare con una varietà di parti interessate, dai partecipanti al programma alle agenzie governative, per garantire un'accurata raccolta e analisi dei dati.
Deve essere a suo agio con la tecnologia e avere una forte conoscenza dei sistemi di gestione dei dati.
È importante che abbia un buon senso dell'analisi e capacità di lavorare in modo indipendente. Inoltre, è importante che sappia lavorare sotto pressione, poiché potrebbe essere necessario rispettare scadenze brevi.
Impegno richiesto: part time
Location: Palermo
Disponibilità: immediata
Tipologia del contratto: cococo o collaborazione libero professionale
Lingue richieste: italiano e inglese
Modalità di selezione: valutazione del CV e colloquio, che potrà essere svolto in italiano o in inglese
Compenso: il compenso sarà concordato in modo congruo al curriculum e alle esperienze maturate
Scadenza presentazione candidatura: 28 agosto; la commissione di valutazione potrà riservarsi di chiudere la vacancy una volta individuato il candidato anche prima della scadenza.
Documenti richiesti da inviare a centropenc@gmail.com , indicando in oggetto: candidatura M&E:
-
CV, massimo 3 pagine, con autorizzazione al trattamento dei dati personali;
-
3 esperienze lavorative nel campo della posizione in oggetto, indicando 3 referenze.
A selezione conclusa, verrà richiesta documentazione che accerti quanto descritto nel CV, e un’autodichiarazione di non avere condanne penali e di non essere a conoscenza di essere oggetto di procedimenti penali in corso